Ropa Kilo Market: vendita di abbigliamento al kilo - itBarcellona

itBarcellona

EVENTI SCOPRI BARCELLONA

Ropa Kilo Market: vendita di abbigliamento al kilo

Ropa Kilo Market

La città di Barcellona ospiterà il più grande mercato di abbigliamento vintage in peso in Europa. Infatti, Barcellona è un vero e proprio regno di negozi vintage; e proprio durante questo weekend è previsto un grande evento per gli appassionati dell’usato. Sabato 17 aprile e domenica 18 appuntamento con il Ropa Kilo Market; vendita d’abbigliamento ed accessori vintage con un concept innovativo.

Ropa Kilo Market Vintage


L’accesso all’evento è al prezzo di un euro, tuttavia sarà rimborsato se il cliente non acquista alcun capo. Per accedervi è necessario effettuare una prenotazione al seguente link. L’evento si terrà presso il quartiere del Born; al Valid World Hall in Carrer de Buenaventura Muñoz 6. L’orario d’apertura sarà dalle ore 10:00 alle ore 20:00 il sabato, mentre la domenica la chiusura è prevista alle ore 19:00.
Naturalmente, l’evento si svolgerà nel rispetto delle misure restrittive per prevenire i contagi da Covid-19. L’uso della mascherina è obbligatorio ed il mercato disporrà di gel idroalcolici. Per garantire le distanze di sicurezza, il percorso al suo interno sarà a senso unico e si consiglia di effettuare i pagamenti con carta di credito.

Come funziona il Ropa Kilo Market

Ropa Kilo Market è un mercato organizzato da Vintage Kilo Market, nonchè un’azienda francese la quale ogni fine settimana installa il mercato presso una città differente d’Europa. L’idea innovativa portata avanti dall’azienda è un concept di vendita diverso dagli usuali. Infatti, il mercato opera con una vendita, di capi d’abbigliamento ed accessori vintage, eseguita per kg. Ciò che offre è una varia selezione di capi d’abbigliamento ed accessori di marca della moda dagli anni ’70 agli anni 2000. Una selezione mista che va dalla moda old school all’abbigliamento sportivo, con una abbondante varietà di taglie.

Ropa Kilo Market - Barcellona
Fonte WeBarcelona

Il prezzo è unico, corrisponde a 25 euro per ogni kg di capi d’abbigliamento. Inoltre, non è necessario acquistare esclusivamente un kg. Infatti, la vedita si basa sul rispettivo peso di ogni capo. Ciò significa che, acquistando una maglia dal peso di 100 gr il prezzo equivalente sarà di 2,50 euro. Allo stesso modo, il prezzo di un jeans dal peso di 500 gr corrisponderà a 12,50 euro.
Inoltre, saranno messe a disposizione dei clienti delle bilance self-service; cosicchè da verificare il peso prima di procedere al pagamento.

Ropa Kilo Market: vendita di abbigliamento al kilo ultima modifica: 2021-04-17T09:00:00+02:00 da Francesca Chiefari

Commenti

Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Raffaella Natale

Dai che iniziativa figa….. Io adoro le camice me ne andrei a casa con diversi kg :)))

Più letti

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
2
0
Would love your thoughts, please comment.x