Il meglio della Disney a lume di candela - itBarcellona

itBarcellona

EVENTI NEWS

Il meglio della Disney a lume di candela

Concerto Candlelight - Il Meglio Della Disney

Tornano a Barcellona i concerti “Candlelight”, nonchè i magici concerti a lume di candela. Questa volta, la protagonista sarà la colonna sonora del fantastico mondo Disney. Appuntamento, quindi, da non perdere per gli amanti di questo meraviglioso mondo. Inoltre, sono fissate ben due date dedicate interamente al meglio della Disney. Chiaramente, gli eventi seguiranno ogni misura di sicurezza sanitaria contro il coronavirus.

Candlelight: il meglio della Disney

Le colonne sonore del magico mondo Disney hanno sempre incantato grandi e piccini; tanto che, alcune di esse, le porteremo sempre in memoria. Infatti, adattandosi al cambiamento dei tempi e delle generazioni, le animazioni Disney continuano a sorprendere nonostante tutto; sempre accompagnate da fantastiche melodie. Candlelight, per celebrare il meglio della Disney, ha fissato ben due appuntamenti nella città di Barcellona. Uno di essi sarà il giorno 20 febbraio presso “Casa señorial Mas Ravetllat i Pla” in Av. de la Mare de Déu de Montserrat, 114; l’altro si terrà il giorno 13 marzo presso “L’ Auditorio AXA”, in Avinguda Diagonal, 547.

Candlelight - Il Meglio Della Disney

Gli ingressi sono acquistabili presso la pagina web, con prezzi a partire da 15 euro. E’, inoltre, possibile scegliere fra i diversi orari d’esibizione. Ogni turno durerà 70 minuti. L’ultima esibizione, nonchè quella delle 20:30, termina alle 21:40. Tuttavia, trattandosi di un evento culturale, vi è tempo fino alle 23:00 per rientrare a casa, poiché in questo caso il coprifuoco è fissato un’ora dopo. Quindi, è consigliabile conservare il biglietto per l’evento, nel caso in cui dovesse servire come prova con le autorità. Infine, è consentito l’accesso a aprtire dagli 8 anni di età; i minori di 16 anni dovranno essere accompagnati da un adulto.

Alcune anticipazioni del programma

I musicisti di Fantasía Quintet, gruppo composto da un quartetto d’archi ed una chitarra elettrica, si esibiranno durante i due concerti. Ecco alcune delle magiche colonne sonore del meglio della Disney stilate sul programma.
Frozen: “Let it go”.
Il Re Leone: “Can you feel the love tonight” (ed altre canzoni ancora).
Pirati dei Caraibi: Tema principale.
Aladdin: “A whole new world”.
Il Libro della Giungla: “The bare necessities”.
E non finisce qui..

Il meglio della Disney a lume di candela ultima modifica: 2021-01-22T09:00:00+01:00 da Francesca Chiefari

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Più letti

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x