La nuova mascherina (nata in Spagna) per gli sportivi - itBarcellona

itBarcellona

CORONAVIRUS NEWS

La nuova mascherina (nata in Spagna) per gli sportivi

Nuova Mascherina Sanisport

Durante l’ultimo anno, varie società si stanno ormai specializzando nella creazione di prodotti che siano sicuri e che garantiscano protezione igienica.
Sanisport è una società della Comunità Valenciana, nata col fine di fornire sicurezza e igiene alla pratica sportiva. Ed, in tempi di pandemia, Sanisport non poteva evitare di produrre la prima e nuova mascherina ad alta traspirabilità per sportivi ed atleti.

La nuova mascherina ad alta traspirabilità

La società Sanisport riunisce un team di professionisti specializzati nel settore chimico, i quali realizzarono una nuova mascherina altamente traspirante. Infatti, può essere utilizzata dutante l’attività sportiva senza che alteri la respirazione. Inoltre, la società è specializzata anche nella produzione di prodotti legati all’attività fisica praticata in modo sicuro. Assicura la pratica sportiva, con le misure di sicurezza adeguate, presso scuole, palestre ed eventi sportivi.

Nuova Mascherina Societa Valenciana
Fonte: Sanisport (@sanisport20)

In tempi di Covid-19, è stata inevitabile l’elaborazione di una mascherina che fosse sicura ed allo stesso tempo ad alta traspirabilità, in modo tale da facilitare la respirazione di chi la indossa. Offre un’ottima protezione dal virus, infatti ha un’efficacia certificata del 95,6%. E’ progettata per adattarsi perfettamente alla fisionomia del viso; con un materiale ultraleggero e traspirante. Inoltre, resiste a circa 25 lavaggi senza perdere la sua efficacia.
Venne già testata da atleti professionisti i quali assicurano la sua validità.

Taffix, lo spray nasale che blocca il Covid-19 per cinque ore

Spray Nasale Taffix

Non si tratta di un prodotto sostitutivo della mascherina, però risulta idoneo nel prevenire i contagi del Covid-19. E’ uno spray nasale dal nome Taffix, lanciato dalla Azienda farmaceutica Nasus Pharma, il quale risulta già in vendita. Riduce il rischio di infezione da coronavirus fino al 78% ed ha una probabilità del 99,99% di bloccare il virus. L’Azienda farmaceutica insiste sul fatto che lo spray non debba sostituire la mascherina. “Le mascherine aiutano a prevenire le infezioni, ma non offrono una protezione al 100%. Quindi Taffix fornisce un ulteriore livello di protezione, particolarmente utile in ambienti ad alto rischio come trasporti pubblici, negozi, concerti e spazi ristretti in generale”, afferma la Dottoressa Dalia Meggido, la quale occupa anche il posto di direttore esecutivo del laboratorio Nasus Pharma.

La nuova mascherina (nata in Spagna) per gli sportivi ultima modifica: 2021-02-16T09:00:00+01:00 da Francesca Chiefari

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Più letti

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x