EVENTI VIVERE A BARCELLONA

Novembre a Barcellona: alcuni tra i migliori eventi del mese

novembre a Barcellona-eventi

Lasciandoci alle spalle le attività da svolgere ad ottobre nella capitale catalana, vi proponiamo una lista di eventi a cui assistere durante il mese di novembre a Barcellona.

novembre a Barcellona-eventi

Il ponte dei morti al Poble Espanyol

Dal 1 al 3 novembre, nel Poble Espanyol, si svolgerà un evento che include diverse attività per tutte le età.
Adulti e bambini potranno passeggiare per le caratteristiche stradine del Poble Espanyol, ricche delle decorazioni più terrificanti, e partecipare alle diverse attività proposte.
Nell’evento troverete proposte gastronomiche da leccarsi i baffi e tante altre sorprese come una gara in costume, una maratona di narrazione e tanto altro.

Il festival Jazz di novembre a Barcellona

novembre a Barcellona-festival Jazz

Torna una nuova edizione di uno dei più importanti festival jazz del mondo: il Barcelona Jazz Festival.
Ad esibirsi saranno alcuni dei più famosi artisti della musica jazz internazionale come Herbie Hancock, Tomatito e José Mercé, Ludovico Einaudi, Manu Dibango, Wynton Marsalis con The Jazz at Lincoln Center Orchestra e molti altri .
Se siete interessati a quest’evento, è bene affrettarsi a comprare i biglietti perché usualmente si esauriscono in pochi giorni.
Gli spettacoli avranno luogo in diverse localizzazioni durante tutto il mese di novembre, e durante alcuni giorni di dicembre.

Novembre a Barcellona: l’Independent Coffee Festival

Per i bevitori accaniti di caffè, è assolutamente da non perdere l’Independent Coffee Festival. Il biglietto costa solo tre euro e include l’accesso al festival e a tutto il caffè che si desidera. Inoltre, l’evento sarà accompagnato da musica e da una vasta offerta gastronomica.
Il festival si svolgerà nelle istallazioni dell’Utopia126, – nella via Calle Cristóbal de Moura, 126 – nei giorni 31 di ottobre e 1 e 2 di novembre.

Two Market: il mercatino dell’usato più economico di Barcellona

novembre a Barcellona-Two Market

Two Market è il mercatino dell’usato più economico di Barcellona dove è possibile trovare quasi tutti gli oggetti e abiti al modico prezzo di 1 euro.
L’evento si svolgerà presso l’Ovella Negra di Sant Martí nei giorni 2 e 3 di novembre.
Il mercatino pullula di articoli di tutti i tipi, anche se per la stragrande maggioranza si tratta di vestiti di seconda mano, i quali – per la maggior parte – si trovano in ottime condizioni.

Lucia Schettino

Autore: Lucia Schettino

Napoletana di origine e cittadina del mondo, lavora come Marketing&Communication Specialist a Barcelona ma attualmente si trova in viaggio in giro per il Sudamerica. Ama scrivere, viaggiare sola per il mondo e imparare nuove lingue.
Novembre a Barcellona: alcuni tra i migliori eventi del mese ultima modifica: 2019-11-01T09:00:29+01:00 da Lucia Schettino

Commenti

Più letti

To Top