Giocare una partita di pallone con gli amici al Camp Nou - itBarcellona

itBarcellona

NEWS SPORT

Giocare una partita di pallone con gli amici al Camp Nou

Giocare Una Partita Al Camp Nou

Ogni appassionato di calcio aspirerebbe a giocare una partita di pallone all’interno di uno degli stadi di prim’ordine mondiale. Calpestare il campo dei campioni del pallone; ancor più se il campo da calcio in questione è quello calpestato da Leo Messi. Attenzione, quindi, perchè durante questo mese l’FC Barcelona darà questa fantastica opportunità ai suoi tifosi. Si tratta di un’iniziativa limitata e temporanea. Naturalmente, a condizioni ben precise e con un previo pagamento. Infatti, l’obiettivo principale del club del Barça è ottenere delle risorse economiche straordinarie, durante un momento finanziario così difficile. Infatti, per i mesi successivi, non è programmata alcuna partita della prima squadra del Barça al Camp Nou.

Il club del Barça farà giocare una partita al Camp Nou ai suoi tifosi

Dal 5 al 12 giugno il club del Barcellona consentirà ai membri ed ai tifosi di giocare una partita all’interno del Camp Nou. Per poter partecipare all’iniziativa è necessario un previo pagamento di 300 euro. Tuttavia, i membri del FC Barcelona godranno di uno sconto del 10%. E’ possibile effettuare l’iscrizione singolarmente o in compagnia, però il prezzo rimane invariato. Eppure, che partita sarebbe senza la partecipazione dei tifosi? Dunque, potranno partecipare dagli spalti anche degli eventuali accompagnatori, pagando una quota di 30 euro. L’iscrizione è richiedibile sul sito web del FC Barcelona; indicando se la richiesta di gioco è individuale o con amici. A seconda delle richieste, il club organizzerà le partite tra i singoli partecipanti; con l’avvertenza che i posti per la partecipazione saranno, naturalmente, limitati.
Inoltre, affinchè si possa aderire sarà obbligatorio presentare un test antigenico negativo del Covid-19 effettuato 72 ore prima della partita.

Giocare Una Partita Al Camp Nou Di Barcellona
Fonte: Imagen de Manminder Singh en Pixabay

Le modalità di gioco

Le partite si disputeranno nelle giornate di sabato 5 e sabato 12 giugno, ed avranno la durata di sessanta minuti. Le squadre saranno composte da massimo 18 giocatori cascuna, ed ogni giocatore avrà 40 minuti di gioco garantiti; con previo riscaldamento muscolare della durata di 15 minuti. Mentre gli accompagnatori potranno raggiungere un numero massimo di due persone per ogni giocatore. Ad ogni squadra verrà assegnato uno staff tecnico composto da arbitri, allenatori ed assistenza medica. Affinchè l’esperienza sia del tutto completa, i giocatori potranno anche usufruire degli spogliatoi messi a disposizione dei campioni del calcio. Inoltre, il prezzo del biglietto del giocatore e dell’accompagnatore includerà l’accesso al Museo del Barça ed al Camp Nou Tour.

Giocare una partita di pallone con gli amici al Camp Nou ultima modifica: 2021-06-03T09:00:00+02:00 da Francesca Chiefari

Commenti

Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Hermoso estadio 😍. ¿Qué opina la comunity?

Più letti

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
2
0
Would love your thoughts, please comment.x